Premiscelati per pavimenti
In cemento e resina dal 1964
APSE nasce nel 1964, quando Riccardo Vavassori fonda a Ciserano (Bergamo) la prima fabbrica di miscele per il settore delle costruzioni.
Nel 2007 APSE diventa partner di Italcementi S.p.A. in un progetto di sviluppo di prodotti fotocatalitici TX ACTIVE a basso impatto ambientale, l’efficienza del quale è certificata da importanti centri di ricerca indipendenti (CNR, ARPA, Centro Ricerche Ispra).
Il successo dell’azienda è la capacità di offrire al mercato prodotti innovativi, eco-friendly e di altissima qualità, risultato della ricerca permanente condotta nel campo delle tecnologie costruttive.
Il controllo della produzione di calcestruzzo indurito, malte speciali e resine, è certificato dal sistema di gestione della qualità secondo le norme di UNI EN ISO 9001: 2015.
Performance
I pavimenti in resina hanno alta resistenza, elevata adesione, capacità di ricoprire qualsiasi superficie, praticità e velocità di applicazione.
Personalizzazione
Colori e texture possono essere realizzati su misura, permettendo di creare pavimenti adatti a qualsiasi ambiente e realizzare ogni fantasia di design.
Versatilità
La gamma prodotti è stata pensata per rivestire ogni tipologia di superficie, dall’industriale al living.
Assistenza
Il cliente è al centro di tutta la filiera. Le sue esigenze vengono attentamente ascoltate e gli viene proposta la soluzione più adatta in termini di prestazioni e budget.