VERNILUX AC
Rivestimento epossidico bicomponente per il trattamento antipolvere e antiolio di pavimentazioni in calcestruzzo e resina.
VERNILUX AC è un prodotto bicomponente a base di resina epossidica all’acqua formulato per rivestire pavimenti industriali e ottenere un film protettivo con una finitura satinata e con un basso grado di ingiallimento.
Comp. A: – latta da kg 12
Comp. B: – latta da kg 3
Consumo: da 120 a 150 g/m² per mano
12 mesi in ambiente asciutto, nei contenitori originali ben chiusi, a temperatura di 10-25°C
VERNILUX AC può essere utilizzato per le pavimentazioni in calcestruzzo e su supporti minerali rendendo il pavimento idrorepellente, antipolvere ed antiolio. VERNILUX AC può essere applicato su qualsiasi supporto purché sufficientemente solido e stabile come ad esempio calcestruzzo, intonaco, mattoni e legno. VERNILUX AC è particolarmente indicato per pavimenti con le seguenti destinazioni d’uso:
- Industrie alimentari
- Industrie farmaceutiche
- Officine meccaniche
- Box, garage
- Logistica leggera
La buona flessibilità del prodotto indurito conferisce ai pavimenti una buona resistenza alle sollecitazioni provocate dal passaggio di veicoli ed un’eccellente resistenza agli urti. Il rivestimento è inoltre impermeabile all’acqua, resistente a vari aggressivi chimici, permeabile al vapore.