METALCRIL 20J
Impregnante antipolvere, idrorepellente monocomponente, trasparente, non ingiallente, per superfici mediamente porose e pietra, con effetto satinato.
METALCRIL 20J è un prodotto liquido, monocomponente, a bassa viscosità, che penetra per assorbimento capillare nei manufatti in cemento, pronto all’uso. METALCRIL 20J contiene speciali polimeri termoplastici ad alta temperatura di distorsione termica che esplicano azione consolidante, idrofobizzante e protettiva nei confronti dei materiali trattati, riducendo l’assorbimento di olii, acqua, sporco ecc. Il sottofondo trattato con METALCRIL 20J non mostra alcuna tendenza all’ingiallimento. È resistente ai lavaggi, non risulta appiccicoso quindi con scarsa ritenzione dello sporco. Il film che si ottiene ha un grado di finitura semilucido. METALCRIL 20J è particolarmente indicato per trattamenti antipolvere su pavimentazioni industriali. METALCRIL 20J è utilizzabile anche come stagionante superficiale su calcestruzzo.
Confezioni da l 5 o l 25
Fino a 12 mesi se conservato in modo adeguato negli imballi originali e in luogo asciutto e in assenza di umidità.
METALCRIL 20J è un prodotto specifico per il consolidamento e la protezione dei manufatti in calcestruzzo, pietra e superfici mediamente porose. E’ ottimo per il trattamento di pavimentazioni all’interno di locali tipo garage, magazzini, cantine, ecc. e di superfici all’aperto quali piazzali, parcheggi, viali, cortili, ecc.
- Monocomponente
- Trasparente
- Pronto All’uso e Facile da applicare anche a spruzzo
- Antipolvere
- Non ingiallente
- Rende la Superficie Idrorepellente al 90%
- Resistente nel tempo ai raggi UVe all’umidità superficiale
- Buona resistenza meccanica
- Buona durezza superficiale
- Consente l’applicazione del trattamento protettivo antipolvere anche su superfici cementizie non ancora completamente indurite
- Può essere applicato già 8 ore dopo la realizzazione del manufatto cementizio