SILICATO 401 K

Trattamento ai silicati di potassio

SILICATO K 401è un impregnante liquido per calcestruzzo monocomponente, a bassa viscosità, che penetra profondamente per assorbimento capillare in tutte le superfici assorbenti.
SILICATO K 401 esplica una azione consolidante, idrofobizzante e protettiva nei confronti del calcestruzzo. Il prodotto è pronto all’uso.
Non ingiallisce se esposto ai raggi UV.
Esente da sostanze volatili (VOC = 0).

taniche in plastica da Kg. 25

Consumo: da 80 a 150 g/m²

Durata di 12 mesi, se conservato negli imballi originali, in luogo asciutto e privo di umidità. Stoccare a temperature comprese tra +5°C e +35°C. Teme il gelo.

  • Trattamento antipolvere e stagionante di pavimentazioni all’interno di locali tipo garage, magazzini, cantine, ecc. e di superfici all’aperto quali piazzali, viali, cortili, ecc.
  • Consolidamento e la protezione dei pavimenti ad alta intensità, quali: parcheggi, hangar aeroportuali, poli logistici, industrie metalmeccaniche, conserviere e manifatturiere, depositi ecc.
  • Incremento a 28 gg della resistenza a compressione fino al 30%;
  • Il cemento trattato con SILICATO K 401, se lucidato non mostra alcuna tendenza all’ingiallimento, è resistente ai lavaggi, resistente all’abrasione ed al traffico veicolare, non risulta appiccicoso quindi non da ritenzione dello sporco;
  • Un notevole vantaggio di SILICATO K 401 è quello di potere essere applicato solo dopo 8 ore dalla finitura del pavimento;
  • Con l’utilizzo il pavimento si autolucida in modo permanente.
Compila il form con i tuoi dati per scaricare la dichiarazione di prestazione (D.O.P.)

    Realizzazioni recenti